CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE - Scuola e formazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

corsi
CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE: ENTE CERTIFICATORE ANGLIA EXAMINATION RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE (MIUR)
La nostra mission è quella di fornire agli insegnanti e agli studenti la possibilità di preparazione con successivo conseguimento di una vasta gamma di esami di lingua inglese di elevata qualità, chiari nella struttura e trasparenti nella valutazione, tali da avere un impatto positivo sia sull'apprendimento che sullo sviluppo professionale e personale. 

Anglia Examinations offre un programma completo e strutturato di valutazione delle competenze in lingua inglese, dal livello base al livello esperto. Questo approccio graduale al test incoraggia e motiva gli studenti a rendere il progresso chiaro ed effettivo. Anglia exams valuta tutte e quattro le abilità linguistiche: listening, reading, writing e speaking. Non sono richiesti requisiti minimi di età per gli esami. I livelli base possono essere sostenuti anche dai bambini a partire dai quattro anni. I livelli alti ( Intermediate, Advanced, Proficiency aCcept e Masters), erogati in partenrship con AIM Awards, e gli esami di Business English sono sostenuti da studenti e adulti che hanno intenzione di proseguire gli studi presso una università/college inglese o per migliorare le loro prospettive di carriera. Gli esami di lingua inglese Anglia sono suddivisi in diversi livelli (10 livelli) e collocati in tre fasce:
  • Highers levels: A1
  • General Intermediate levels: A2. A2 +, B1
  • Young Learners levels: B2, C1, C2
Un altro filone di esami Anglia, denominati Anglia International Business, sono disponibili in quattro livelli. Le modalità di esame comprendono Listening, Reading e Writing e devono essere completate nella medesima seduta d'esame. I candidati ricevono un punteggio percentuale per ogni sezione di prova. I singoli punteggi vengono sommati nel voto finale. Il risulato finale (Grade) è mostrato sul certificato, con la specifica delle abilità sulle quali il candidato è stato esaminato. Listening and Reading/Writing, che hanno un'incidenza dell'80% sul punteggio finale (il Listening incide per il 20%), sono componenti obbligatorie per l'ottenimento di un certificato. I test sono valutati nel Regno Unito da esaminatori esperti . I certificati Anglia presentano caratteristiche di sicurezza che comprendono nel rilascio dell'attestato finale:
  • Candidato unico e numero del certificato
  • Acqua specializzata segnato carta
  • Linea Micro-text (s)
  • Ologramma con Logo
  • Grafico inchiostro Thermo (cioè la stampa cambia colore quando si preme il pollice contro di essa)
  • Sicurezza toner utilizzata per stampare i dettagli dei candidati (se il toner è graffiato fuori un'immagine rosa della parola resta sulla carta)
  • Caratteristica 'Copia' (Quando il certificato viene fotocopiato compare la parola 'copia')
 
Torna ai contenuti | Torna al menu